Chi siamo

Ristorante storico di pesce a Lignano Sabbiadoro

Il Ristorante Bidin è un locale intimo e accogliente, dove poter gustare le migliori ricette della tradizione friulana e locale. Si tratta di un ristorante tipico di Lignano Sabbiadoro, ideale per chi desidera assaporare il gusto autentico di piatti semplici e buoni, preparati con cura e con materie prime accuratamente scelte. 

L’ampia proposta del menu permette a questo locale di soddisfare qualunque palato con genuinità e bontà, insieme a una fornitissima cantina, con oltre 350 etichette di pregiati vini. In questo ristorante tipico è possibile degustare anche tante specialità di mare, con pescato di giornata sempre fresco e di primissima qualità. 
Prenotate un tavolo

Un’osteria elegante e accogliente 

Il Ristorante Bidin è arredato come una vera osteria, con dettagli unici e in grado di conferire a questa location un’atmosfera elegante e genuina. Questo locale tipico friulano si compone di una sala interna, che accoglie ospiti in ogni periodo dell’anno sia a pranzo che a cena. La trattoria dispone anche di una veranda esterna, che nelle stagioni più calde diventa una sala in cui mangiare all'aria aperta. Bidin è un ristorante tipico, tranquillo, confortevole e ben curato, dove trascorrere una serata all'insegna del relax e della buona cucina.

Locale a conduzione familiare

In questo ristorante tipico di Lignano Sabbiadoro si viene accolti da personale sempre cortese e disponibile. Il locale è a conduzione familiare e guidato dalla signora Jole, che vanta una pluriennale esperienza nella ristorazione, iniziata nel 1960 all’interno del locale “Alle Bocce”, dove preparava piatti insuperabili come i magnifici polli alla griglia. Oggi il Ristorante Bidin è un punto di riferimento per chiunque voglia degustare le specialità della cucina friulana, mangiare in un ambiente curato e informale ed essere servito con la massima professionalità. 
Il Ristorante Bidin è un’osteria elegante e accogliente, dove gustare le migliori specialità locali. Prenotate un tavolo compilando l’apposito modulo contatti
Share by: