Cosa facciamo

Le migliori ricette della cucina tipica locale di Lignano Sabbiadoro

Il Ristorante Bidin realizza i migliori piatti della cucina tipica locale, utilizzando le ricette della tradizione e le migliori materie prime. Ogni giorno, lo chef del ristorante sceglie con cura gli ingredienti da utilizzare per la preparazione dei piatti, per portare in tavola solo il meglio in termini di gusto e genuinità. 

Chi ama la cucina tipica locale friulana può trovare nel Ristorante Bidin sapori e profumi del territorio, carne e pesce provenienti da allevatori e pescatori della zona e riscoprire in ogni piatto le bontà gastronomiche di una terra ricca di tradizioni culinarie e bontà. Il locale propone menu di carne e di pesce, dolci fatti in casa e specialità in grado di soddisfare anche i palati più esigenti con semplicità e genuinità. 
Prenotate un tavolo

Piatti a base di carne e pesce

La cucina tipica locale del ristorante Bidin si distingue per il menu sempre ricco di piatti e proposte, a partire dalle ricette a base di pesce. Il pescato fresco di giornata mantiene intatte e inalterate tutte le proprietà organolettiche anche dopo la cottura, così da regalare ai palati un’esplosione di bontà e gusto. La proposta del ristorante Bidin include anche specialità di carne e la cucina tipica locale delle montagne del Friuli. Nel locale di Lignano Sabbiadoro è possibile apprezzare i sapori e i profumi del mare e della montagna e trascorrere momenti in convivialità, relax e allegria con amici e familiari. 

L'enoiteca e il Tajut

Il punto di forza del ristorante Bidin non è solo la cucina tipica locale, ma anche la fornitissima cantina di vini, che conta oltre 350 pregiate etichette del territorio e italiane. La proposta della cantina include vini di alta qualità, rigorosamente a mescita e serviti in calici scelti. Nel locale si tiene anche il Tajut, un vero e proprio rito del territorio, che consente di sorseggiare vino di qualità accompagnato da ostriche, tartufi di mare, gamberi, tartare di tonno, scampi crudi, oltre che con un'ottima selezione di salumi, prosciutti e formaggi.
Per gustare la cucina tipica locale del Friuli, visitate il Ristorante Bidin. Il locale si trova in Viale Europa, 1 a Lignano Sabbiadoro
Share by: